Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

RISPOSTA AL CSM DIFESA GEN. VINCENZO CAMPORINI


Generale Vincenzo Camporini
Capo di Stato Maggiore della Difesa
100 R O M A
Fax 06-46912727


Egr. Sig. Generale,

La ringrazio per la cortese attenzione da Lei dimostrata nel rispondere alla lettera che Le avevo inviato riguardante il problema alloggiativo della Difesa.

Nel merito, forse perché oberato da gravosi impegni cui è occupato, nella risposta non vengono evidenziate le osservazioni che peraltro Ella considera “nella maggioranza inesatte”, quindi implicitamente dà atto che alcune sono esatte e le altre hanno almeno un fondamento.

Vorrei sperare che nel complesso i loro contenuti vengano valutati come un utile contributo nei fatti, e sono d’accordo nell’eliminare qualsiasi tono polemico che Lei ha intravisto nella mia esposizione, ma non era certo nelle intenzioni.

Ciò soprattutto in previsione della stesura del Regolamento previsto dalla Legge 244 del dicembre 2007 – e nel quale migliaia di famiglie ne saranno in un modo o nell’altro coinvolte, e sul quale Regolamento vengono riportate in allegato in modo più dettagliato, le principali osservazioni di questo Comitato CASADIRITTO.

La nostra storia è quella di un Comitato singolare e per certi versi anomalo, che si occupa degli alloggi della Difesa da oltre 20 anni, che tenta da sempre di conciliare i due aspetti, quello della necessità primaria della Difesa con quelle di equità e di futuro delle nostre famiglie, primo fra tutti uscire dall’incubo degli sfratti, ci fa sperare che una più attenta analisi delle nostre proposte, possa contemperare nello stesso momento le esigenze degli uni e le speranze unite alle aspettative degli altri.

Cordiali saluti

Sergio Boncioli

8 Ottobre 2008

SOSTIENI CASADIRITTO

IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS