Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

CASADIRITTO

Comitato Nazionale Utenza e Valorizzazione del Demanio Militare di Abitazione.

Assemblea Costituente dei soci fondatori.

1. In data 2 giugno 1992 si costituisce in Roma, il COMITATO CASADIRITTO avente come finalità la promozione di nuove norme legislative di regolamentazione del demanio militare di abitazione, al fine di realizzare le condizioni per un concreto esercizio del diritto alla casa, e si rivolge alle famiglie utenti degli alloggi della Difesa.

2.Il Comitato Casadiritto non ha fini di lucro e trae ispirazione e fondamento dai principi generali della Costituzione della Repubblica , con particolare riguardo ai diritti della persona e della famiglia, ai rapporti etico sociali ed economici che la Repubblica riconosce ai cittadini.

3. Fanno parte del Comitato i sottoscrittori del presente atto i quali assumono la denominazione di soci fondatori del Comitato CASADIRITTO.

4. Forma organizzativa.
4.1. L'adesione al Comitato Casadiritto è libera. Coloro che ne condividono le finalità ed accettano di impegnarsi per realizzarla, chiedono l'adesione in qualità di aderenti al Comitato Casadiritto

4.2.Tutti i membri del Comitato, compresa la Segreteria, provvedono al raggiungimento di quanto previsto attraverso opera volontaria, la cui attività è svolta in modo del tutto gratuito.

4.3.Segreteria Nazionale,Coordinatore Nazionale e Tesoriere. Nell'ambito del Comitato è istituita una Segreteria Nazionale Permanente composta da un minimo di 5 membri, eletti fra gli associati costituenti la Segreteria, avente compiti esecutivi, elegge al suo interno il Coordinatore Nazionale.

La Segreteria stessa può sostituire in caso di dimissioni singoli componenti anche scelti tra gli aderenti non costituenti.

L'Assemblea dei costituenti approva.

STRADAFACENDO

SOSTIENI CASADIRITTO

Per contribuire a Casadiritto versamento tramite c/c postale n. 1037876560 oppure con bonifico IBAN n. IT30 F076 0103 2000 0103 3787 560 intestato a IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS