Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

Elezioni amministrative: attenzione alle solite false promesse elettorali


Siamo ormai prossimi alle elezioni amministrative di questa primavera ed ancora una volta la competizione per scegliere il governo delle amministrazioni locali stà diventando una prova di forza per confermare la fiducia o il grado di consenso al governo nazionale.

Naturalmente questo è il frutto della politica dell’attuale maggioranza che privilegia una gestione raffazzonata ed improntata alla sopravvivenza giorno per giorno.

Anche l’annosa questione della gestione del patrimonio demaniale della Difesa è oggi oggetto di una pesante strumentalizzazione da parte delle forze politiche di maggioranza che, nonostante la passata l’indifferenza, oggi manifestano una insospettata attenzione verso i problemi degli utenti di alloggi demaniali.

Pur credendo che nessuno abbia più l’anello al naso, ne tantomeno gli utenti di alloggi demaniali della Difesa, ritengo che si debba fare molta attenzione a non credere ancora alle promesse di coloro che hanno fatto scempio delle poche conquiste che nel corso degli anni erano state approvate dal Parlamento con grande impegno e fatica di CASADIRITTO.

Il rischio di porre la propria fiducia nelle mani sbagliate potrebbe essere reale, perché lo stato di stanchezza e di prostrazione psicologica degli utenti è molto elevato nonostante le iniziative meritorie di CASADIRITTO che da anni cerca di tutelare le famiglie degli utenti.

L’invito che facciamo è di riflettere accuratamente prima di credere a false promesse elettorale che puntano approfittare dello stato di necessità di una utenza debole e desiderosa di addivenire ad uno stato di tranquillità della propria continua emergenza abitativa.

Le forze politiche, se hanno a cuore veramente il destino di una utenza debole e frustata che negli anni ha subito pesanti e continui soprusi da parte dell’amministrazione della Difesa, lo devono dimostrare in maniera continuativa con atti coerenti di governo ed indirizzo e non ricordarsene solo in occasione delle competizioni elettorali.

La coscienza e la maturità degli elettori si misura anche dalla loro capacità di scegliere una classe dirigente seria ed onesta in grado di realizzare una reale e concreta politica nell’interesse esclusivo della collettività.

Riflettete gente, riflettete!

Vincenzo Frallicciardi
Presidente di AMID


12 maggio 2011

SOSTIENI CASADIRITTO

IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS