Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

condividi     

CON I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FERIE PER IL GRUPPO DI LAVORO "OBIETTIVO 9"
DA PARTE DI UNA FAMIGLIA DI CIAMPINO E DA TANTE ALTRE FAMIGLIE CHE VIVONO UN DRAMMA ANNUNCIATO

Casadiritto estende le "Buone vacanze" a quanti consapevolmente o meno, hanno contribuito col il loro fattivo apporto nel Parlamento o a Via xx Settembre a concorrere alla costruzione e realizzazione di quell'opera di ingegno disumano che va sotto il nome di VENDITE o RIDERMINAZIONE DEL CANONE.

Riceviamo e pubblichiamo

"Grazie, per questa opportunità, scrivo per rendere pubblica la situazione che mi ha costretto ad accettare i 5 anni per l'alloggio in cui vivo a Ciampino, avendo avuto timore di accedere ad un mutuo alto per l'acquisto, trovandomi in una situazione di basso reddito e con un minore disabile a cui solo grazie a percorsi e terapie anche private stiamo migliorando il suo futuro.

Questa situazione ha creato nella nostra famiglia un clima di angoscia per il futuro della nostra famiglia e in particolar modo di nostro figlio che da 5 anni è seguito con successo sul territorio di Ciampino. Desidero rendere noto, che qui a Ciampino si sono favoriti solo chi aveva più possibilità economiche in quanto persone che sono state all'estero e che avevano altre entrate.

Inoltre il prezzo dell’appartamento in cui vivo a piano terra dove personalmente abbiamo fatto delle migliorie ma nonostante ciò e da ristrutturare sia dentro che fuori, ci sono infiltrazioni d’acqua cornicioni di tetto e balconi che vengono giù ed altro, mi è stato valutato dall'amministrazione oltre 300 mila euro per 86 metri quadri.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti."
Lettera firmata

In risposta agli invisibili sconti affermati dal Sott. Milone in Commissione Difesa, che non esistono, se non con la formula dal 25 al 10 per cento, come da Regolamento e non del 30 per cento. Sono poi annullati pressochè dal sistema delle multe che vanno da 100 a 300 euro per ogni mese senza titolo , sempre come da Regolamento.

Sergio Boncioli

27 luglio 2012


Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc. Si prega di mettere il nome anche se si entra come ospite.

Se non sei registrato: puoi entrare come "Ospite" ma il tuo commento dovrà essere approvato da un moderatore. Per commentare senza approvazione, loggati con uno dei servizi disponibili.

Chi sta utilizzando un vecchio browser, per poter commentare deve effettuare l'aggiornamento a Flash 10 o Internet Explorer 8

SOSTIENI CASADIRITTO

IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS