Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

condividi         

18 OTTOBRE A ROMA CONVEGNO SUGLI ALLOGGI DELLA DIFESA

Casadiritto: è necessaria una grande e straordinaria partecipazione degli utenti che dia un segnale forte

Casadiritto e Il Nuovo Giornale dei Militari, organizzano per il giorno 18 ottobre p.v. alle ore 16 a roma nell’Aula dei Gruppi Parlamentari, presso la Camera dei Deputati, con entrata Via Campo Marzio n.74 il Convegno sugli Alloggi della Difesa , (vedi broschure allegato). Lo straordinario momento è legato alla luce del pronunciamento dato dalla Corte dei Conti ed ora anche dalle sentenze del TAR del Lazio riguardanti le centinaia di ricorsi accolti, avversi la cosiddetta rideterminazione del canone ed altra sentenza riguardante le vendite di OSTIA, presentati dall'avv. Ciconte.

Tali sentenze e pronunciamenti dovranno costituire un giusto e severo monito per l’Amministrazione Difesa ma contemporaneamente dovranno dare una forte spinta propulsiva al Parlamento per rimuovere quelle norme di ”male leggi“ e di vessazione che sono state inserite nel pieno clima di “sonno della ragione” che come noto, genera mostri, ed ora sono rimesse in discussione anche nei metodi, come il pronunciamento della Magistratura contabile e le sentenze della Magistrature Amministrativa stanno a dimostrare.

Casadiritto rivolge quindi un appello agli utenti per una grande, straordinaria partecipazione, anche delle loro famiglie, che dia un segnale forte che, visto il momento, sarà una occasione irripetibile per cercare di creare una inversione di tendenza. Pur essendo l’Aula molto grande, vista la partecipazione prevedibilmente numerosa, sarà necessario prenotarsi in tempo, secondo quanto indicato nel broschure , presso CASADIRITTO, o IL GIORNALE DEI MILITARI o lo STUDIO CICONTE.

l’Aula del Convegno è un luogo istituzionale, occorre quindi l’accredito preventivo. Per gli uomini, si richiede giacca e cravatta. Occorre iniziare fin da adesso, inviando nel modo previsto l’avviso di partecipazione per email o telefono. Per gli amici che provengono da altre città, sarà data loro una corsia preferenziale.

Aula della Camera dove si svolgerà il convegno

Il Coordinatore Nazionale Casadiritto
Sergio Boncioli

Allegato:
   Broschure convegno del 18 ottobre 2012

23 settembre 2012

Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc. Si prega di mettere il nome anche se si entra come ospite.

Se non sei registrato: puoi entrare come "Ospite" ma il tuo commento dovrà essere approvato da un moderatore. Per commentare senza approvazione, loggati con uno dei servizi disponibili.

Chi sta utilizzando un vecchio browser, per poter commentare deve effettuare l'aggiornamento a Flash 10 o Internet Explorer 8

SOSTIENI CASADIRITTO

IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS