Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

condividi         

CASADIRITTO CONVOCATA MARTEDI 23 OTTOBRE IN AUDIZIONE PRESSO LA COMMISSIONE DIFESA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI

Egregio signor Boncioli,

si informa che l'Ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, della Commissione IV (Difesa) ha ravvisato l’opportunità di procedere all’audizione informale di rappresentanti del Comitato Nazionale utenza e valorizzazione Demanio militare di abitazione (CASADIRITTO) tra i soggetti da ascoltare al fine di acquisire elementi utili, nell’ambito della discussione delle risoluzioni n. 7-00793 Ascierto e n. 7-00999 De Angelis-Rugghia, che si inviano in allegato.

Atteso che per le audizioni informali non è prevista alcuna forma di resocontazione, sarebbe gradita la predisposizione di una relazione scritta da consegnare agli atti delle Commissioni.

Come precedentemente concordato si conferma che la Sua audizione avrà luogo martedì 23 ottobre 2012 , alle ore 18.30, presso l’Aula della Commissione Difesa della Camera dei deputati (ingresso Piazza del Parlamento, 24).

Si prega di inviare un cortese riscontro di tale invito.
L'occasione è gradita per inviarLe i migliori saluti.
La Segreteria della Commissione Difesa della Camera dei deputati.


Mentre si ringrazia per il cortese ed importante invito a partecipare all'Audizione, si fa riserva di comunicare in tempo utile i nominativi dei componenti della Delegazione che interverranno all'Audizione programmata.
Cordiali saluti,
Sergio Boncioli
Coordinatore Nazionale CASADIRITTO


20 ottobre 2012

SOSTIENI CASADIRITTO

IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS