Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

condividi     

SOTTO IL SOLE DI LUGLIO C’E’ CHI PENSA A “ LIQUIDARCI”
Sen. Giovanni Torri (LNP)

Succede anche questo. Sono in scadenza al Senato gli emendamenti proposti da vari gruppi parlamentari sul D.D.L. presentato dal Ministro della Difesa DI PAOLA “Delega al Governo per la revisione dello strumento militare nazionale” Atto n. 3271. In tale Sede il Senatore Giovanni Torri della LEGA NORD PADANIA ha presentato l’emendamento 2.1. all’art. 2 che si allega.

Nel rispetto che doverosamente portiamo ai Rappresentanti eletti dal Popolo, CASADIRITTO non si sottrae all’obbligo di cogliere in questo emendamento, oltre che la non sublime dialettica e disquisizione filologica e la dubbia scelta dei vocaboli, la propria contrarietà unita a molto altro nei confronti del presentatore, che in almeno 5 anni di attenta esperienza, non ha saputo cogliere, a nostro avviso, i termini del problema.

Mentre invitiamo le famiglie ed utenti, specialmente quelle abitanti i territori di cui il Senatore, senza ombra di dubbio si sente il rappresentante, ma anche tutti gli altri, ad esprimere tramite la email istituzionale del Senatore, la propria opinione sull’emendamento or ora presentato e che sarà fra qualche giorno posto ai voti, al fine di meglio contribuire alla conoscenza.
La “LIQUIDAZIONE LEGHISTA”, proprio no.

Sergio Bongioli

E-Mail Sen.Torri:
torri_g@posta.senato.it

Allegato:
   Emendamento Sen. Torri (LNP)


11 luglio 2012


Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc. Si prega di mettere il nome anche se si entra come ospite.

Se non sei registrato: puoi entrare come "Ospite" ma il tuo commento dovrà essere approvato da un moderatore. Per commentare senza approvazione, loggati con uno dei servizi disponibili.

Chi sta utilizzando un vecchio browser, per poter commentare deve effettuare l'aggiornamento a Flash 10 o Internet Explorer 8

SOSTIENI CASADIRITTO

IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS