Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

condividi         

LETTERE INDEBITE, CASADIRITTO RIBADISCE........

SE C’E’ QUESTO INTENTO, ESPRESSO DA FONTE DIFESA, ANCORA IERI, PERCHE’ I COMANDI INTERESSATI RITARDONO A FORMALIZZARE L’ANNULLAMENTO?

CASADIRITTO RIBADISCE ALLE FAMIGLIE: SONO NULLE LE LETTERE INVIATE A MAGGIO, GIUGNO E LUGLIO DALL’AERONAUTICA ALTO COMANDO ENTI DI VERTICE DI ROMA DAL COMANDO “TOSCANA” ESERCITO DI FIRENZE E DA ALTRI COMANDI

Come gią annunciato il 24 giugno u.s., riportando fonti ufficiali della Difesa, CASADIRITTO in data odierna ha avuto ulteriore conferma, da Fonte Difesa, che quelle lettere, arbitrariamente inviate in maniera scriteriata e con evidente e forzosa intempestivitą, ad utenti facenti parte di particolari categoria (sia per reddito che per particolati condizioni di handicap), sono da ritenere nulle.

La conferma a quanto gią preannunciato da CASADIRITTO sul sito il 24 giugno, č stata ribadita in via ufficiosa in data odierna, in considerazione che alcuni Enti Amministrativi facenti capo al Comando Aeronautica di Roma ed al Comando “Toscana” Esercito di Firenze stavano provvedendo ad operare nelle rispettive buste paga del prossimo mese di agosto, le minacciate maggiorazioni derivanti dalle supposta cancellazione di diritti. Sollecitazioni di utenti militari in servizio e in quiescenza, ci erano pervenute da Roma Centocelle, Roma Luchino dal Verme, Roma Piacentini e Roma Vallerano per quanto riguarda l’Aeronautica a Roma e di Livorno, Sesto Fiorentino, Firenze per quanto riguarda il Comando Esercito di Firenze. In questi casi le buone intenzioni non possono essere sufficienti.

CI DEVE ESSERE LA LETTERA UFFICIALE DEI COMANDI CHE ANNULLA LA PRECEDENTE AVVENTATA DECISIONE, BISOGNA EVITARE CHE AD AGOSTO I SOLDI VENGANO PRELEVATI.

Sergio Boncioli

22 luglio 2014

SOSTIENI CASADIRITTO

IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS