Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

condividi         

LE CRITICITA’ E LE EMERGENZE NON VANNO IN VACANZA
Tra passione e razionalità Casadiritto apre le porte anche nel mese di Agosto

Sono appena iniziati i contatti di Casadiritto con i Rappresentanti delle Istituzioni e con i nuovi eletti nel Parlamento che in qualche modo sono interessati con il mondo degli alloggi militari.

E’ la parte più delicata, essendo i nuovi eletti in gran parte alla prima legislatura. Ma è una fase necessaria anche se difficilissima e ci auguriamo che non sia dovuto soltanto al nuovo che avanza. Con la speranza che a questa fase ne segua una più concreta e si possa entrare nel pieno degli argomenti irrisolti e nelle criticità che ben conosciamo, sia nei contatti con l’Amministrazione Difesa che con i tanti Organi Istituzionali preposti, Casadiritto ha deciso che anche per il mese di agosto, di continuare ad adempiere al suo compito primario, quello di essere sempre a disposizione nei nostri limiti che ben si conoscono, per ogni richiesta di aiuto, sotto forma di informazione, e di incontro anche a livello diretto presso la Sede per i casi più urgenti, ma anche di “ semplici” contatti telefonici o per email ai quali sarà data per tutti una risposta.

E’ questo il periodo in cui dinnanzi ad una improvvisa emergenza, magari per una lettera non attesa, per una telefonata maldestra, ci si può sentire soli con se stessi dinanzi alla precarietà su cui corre il nostro stato giuridico per il via vai delle interpretazioni “ maccheroniche” delle leggi o dinnanzi ad una difficoltà che richiede attenzione ed approfondimento.

Noi siamo qui. Ognuno che lo voglia, può telefonare al n. 06 5883981 o 3392378119 oppure inviare, anche nel mese di Agosto, una email a: sergio.boncioli@fastwebnet.it o recarsi, previo appuntamento a Via Garibaldi n.3 ROMA per parlare ed avere un incontro diretto con il Coordinatore di Casadiritto.

A tutte le famiglie ed agli utenti che ci seguono, a tutta la Segreteria Vincenzo Marruccelli, Antonio Carangelo, Franchitto Benedetto, Nicola Gaudiello, Stefano Aquilini, Temistocle Iossa, Vincenzo Casaburri, Enrico Belli e Pagano Vincenzo, e la new entry Sergio De Gregorio, unitamente al Web Master Carmelo Marletta auguriamo BUONE VACANZE.

Un consiglio fuori dal coro: se in vacanza, magari presso un soggiorno militare, avete l’occasione di incontrare un collega e la loro famiglia con lo stesso vostro problema, quello della casa, parlatene, e visitate il sito di Casadiritto. Sarà l’occasione per farla diventare, anche per questo, una vacanza intelligente.

Sergio Boncioli

5 agosto 2018

SOSTIENI CASADIRITTO

IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS