Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

condividi         

IMPORTANTE

Nell’ambito dell’approvazione della Legge di Bilancio, avvenuta oggi 30.12.21, è stato approvato l’OdG A.C. 3424 che riportiamo in allegato. Il testo finale discosta da quello originariamente presentato dai Deputati PD Pagani, Borghi, Carè, De Menech, Frailis, Losacco e Lotti, che prevedeva la formula “ Impegna il Governo “ anziché come poi approvato a “ valutare “. Il Dispositivo rimane inalterato, con un previsto blocco delle operazioni di recupero per 12 mesi, fino al 31 dicembre 2022. Coinvolgendo oltre la Difesa anche i Sindaci.

Questo è un principio innovativo che permetterebbe a questi ultimi di avere voce in capitolo nella contrattazione delle esecuzioni di sfratto, e nelle soluzioni dello stesso. Si invitano gli utenti a prendere iniziative in sede locale con i Sindaci e Consigli Comunali in aggiunta alle contrattazione che si terrà centralmente.

Allegato:
   OdG con riformulazione



COMUNICATO CASADIRITTO DEL 30 DICEMBRE 2021

Momentaneamente da domani il sito di Casadiritto sospenderà le pubblicazioni di articoli. Il sito continuerà nel dare tutte le informazioni anche dopo il 31 dicembre, farà da archivio degli articoli esistenti, di Leggi e Decreti, Lavori Camera e Senato, informazioni on line dei maggiori quotidiani e Agenzie di Stampa Italiane.

Nel frattempo tutte le informazioni che riguardano le notizie sugli alloggi militare, saranno inseriti nel profilo facebook di Sergio Boncioli.

Servizio telefonico sempre aperto 06 5883981 e 3392378119 rimane invariato.


AUGURI DI BUON ANNO DA CASADIRITTO E STAFF

Sergio Boncioli

30 dicembre 2021

SOSTIENI CASADIRITTO

IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS