Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

condividi         

ULTIMISSIME DALLA COMMISSIONE DIFESA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI

Il giorno 12 maggio si sono conclusi i lavori, per la parte di competenza, della Commissione Difesa della Camera sull’esame del Decreto n.41. In tale sede sono intervenuti sul tema del blocco degli sfratti, l’on. Pagani l’11 e l’on. Frailis il 12 maggio, chiedendo che nel dispositivo finale fosse inserito tale criticità sugli alloggi, cioè un rinnovo del blocco degli sfratti fino al 31/12/2021, come richiesto da Casadiritto con centinaia di e-mail arrivata a tutti i Capo Gruppo di Commissione.

Purtroppo nel dispositivo finale del 12 maggio, c’è solo un labile accenno, peraltro confuso e illeggibile, al problema del rinvio.

Ora il provvedimento passa per l’esame definitiva all’Aula della Camera, con l’approvazione del Decreto n.41.

Alla luce di quanto sopra, invitiamo ancora le famiglie e gli utenti degli alloggi militari ad insistere con l’invio del testo della stessa e mail, questa volta indirizzata ai soli Capo Gruppo della Camera o ad altri Deputati di ogni partito di eventuale riferimento.

Per facilità, riportiamo appresso in testo. Si allega inoltre il PDF della seduta del’11 e della seduta conclusiva del 12 riportante il dispositivo finale.

Sergio Boncioli

Allegati:
   Resoconto del 11 maggio 2021
   Resoconto del 12 maggio 2021
   Test dell'email da inviare

15 maggio 2021

STRADAFACENDO

SOSTIENI CASADIRITTO

Per contribuire a Casadiritto con bonifico IBAN n. IT30 F076 0103 2000 010 3787 6560 intestato a IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS