Facebbok  Ι

surf

PRIMO IMPORTANTE RISULTATO: LA MOBILITAZIONE PAGA
CONVOCATA IN AUDIZIONE CASADIRITTO

Nella giornata di martedi' 6 nella seduta pomeridiana dell'Ufficio di Presidenza della Commissione Difesa, la Presidenza ha deciso di procedere all'audizione dell'Associazione CASADIRITTO per il giorno 12 settembre p.v. nel corso di seduta riguardante lo schema di Decreto alloggi (atto 420) inviato in condizioni anomale, all'approvazione del Parlamento.
L'importante risultato ottenuto, quello di sentirci in audizione ( la solo controparte ammessa in tale contesto) è il risultato della mobilitazione avvenuta e in corso, dal proverbiale periodo di ferragosto, mese delle trappole notorio, data del tentativo perpetrato dall'Amministrazione Difesa di farsi approvare lo schema di Decreto.

Di questa mobilitazione degli utenti, materializzatasi attraverso l'inzio di migliaia di email, comunicati stampa, coinvolgimento d alcune forze politiche non ostili ai principi morali e sociali che CASADIRITTO pone davanti, una continua informazione operata sul sito di CASADIRITTO e su alcuni siti militari, hanno portato a questo importante risultato. Una audizione è importante come mezzo transitorio per arrivare possibilmente al dunque: QUELLO SCHEMA DI DECRETO, COME SI CHIEDEVA APPENA LA NOTIZIA ERA TRAPELATA IL GIORNO DI FERRAGOSTO, DOVEVA ESSERE RIGETTATO E RESTITUITO AL MITTENTE, chiesto subito e che continueremo a ribadire.

Questo era e rimane l'obiettivo finale, in quanto quel Decreto è immodificabile.
Per ora grazie a tutti ed invitando a non vessare la sorveglianza e soprattutto per non tralasciare che fra pochi giorni la Commissione Difesa del Senato dovrà trattare analogo argomento.

Roma li 7 Settembre 2022

IL COORDINATORE DI CASADIRITTO

Sergio Boncioli

SOSTIENI CASADIRITTO