Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

ARCHIVIO NOTIZIE – NOVEMBRE 2018


2 novembre 2018

STRAPAZZATO ANCHE IL DECRETO M.D. DEL 7 MAGGIIO 2014

SOLO FRUTTO DI INCURIA E SCIATTERIA? Il Decreto Annuale del 7 maggio 2014, come sappiamo, è già stato sottoposto ampiamente a mutilazioni ricorrenti, vuoi dalle “cure particolari” avvenute prima e dopo la sua emanazione e successivamente nel corso della sua applicazione. Sono note le “ interpretazioni autentiche sopraffine” emanate dallo Stato Maggiore della Difesa che confusamente hanno dato

   continua a leggere

4 novembre 2018

“ OPERAZIONE 4 NOVEMBRE”

Alla vigilia del 4 Novembre, la Giornata delle Forze Armate, qualcuno ai Vertici ha ben pensato di collegare questa data, con il titolo, non notizia, sparato prima pagina , “ABUSIVI CON LE STELLETTE: IN 4 MILA SENZA TITOLOI NELLE CASE DELLA DIFESA”. Notizia affiancata il giorno prima da una lunga nota di dell’Agenzia OP, "CACCIA AGLI ABUSIVI", molto vicina ai piani alti di Via XX Settembre.


   continua a leggere

9 novembre 2018

FAX DA INVIARE URGENTEMENTE AL MINISTRO DELLA DIFESA

Anche alla luce degli ultimi clamorosi episodi e allo scopo di poter esporre i problemi più urgenti che riguardano le criticità del sistema alloggiativo della Difesa e delle famiglie che abitano gli alloggi stessi, invitiamo tutti gli utenti e le loro famiglie ad inviare, con immediatezza, alla Ministra della Difesa Elisabetta TRENTA, il fax che si riporta in allegato.

Sergio Boncioli

Allegato:
   Fax da inviare al Ministro della Difesa

22 novembre 2018

“ OPERAZIONE 4 NOVEMBRE”

Facciamolo anche con un fax alla Ministra della Difesa Trenta facciamoci sentire, 2.500 fax sono arrivati sul suo tavolo mentre l’invio continua sostenuto.

A meno di dieci giorni effettivi dall’inizio dell’iniziativa che le famiglie degli utenti degli alloggi della Difesa, hanno intrapreso sotto il coordinamento di CASADIRITTO, dalle prime notizie che giungono dalle maggiori città ove insistono maggiormente gli alloggi,

   continua a leggere

30 novembre 2018

CE’ CHI CONFONDE LE TUTELE PER PRIVILEGI

RISPONDIAMO RAFFORZANDO CASADIRITTO CON UN CONTRIBUTO, QUESTO E’ IL MOMENTO. L’attacco sconsiderato alle famiglie utenti degli alloggi, portato a mezzo di certa stampa, coordinato da dichiarazioni spavalde quanto avventate, hanno fatto si che scattasse in noi un maggiore impegno che si sta manifestando attraverso la partecipazione con l’invio di migliaia di fax alla Ministra Elisabetta Trenta (ci stiamo avvicinando a quota 3.000 fax) per chiedere un incontro con la nostra Associazione Casadiritto.

   continua a leggere

SOSTIENI CASADIRITTO

IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS