Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

ARCHIVIO NOTIZIE – OTTOBRE 2019


8 ottobre 2019

DIRETTA REPLICA DI CASADIRITTO ALLE TESI “SUICIDE” DI SMD V° REPARTO

Dopo la deflagrazione suscitata nel pieno mese di agosto, l’improvvido Documento che SMD V° Reparto ha inviato a Gabinetto Difesa, di cui ci siamo occupati “ in diretta” per la tempestivitą con la quale ci facciamo vanto, tra una uscita del vecchio Governo, l’entrata del nuovo e la nomina del nuovo Ministro della Difesa Lorenzo Guerini, Casadiritto ha inviato allo Stato Maggiore Difesa, Affari Generali, V° Rep. nella persona del suo Capo, il Gen. Div. C.C. Antonio Paparella il giorno 27 settembre 2019 una lettera


   continua a leggere

30 ottobre 2019

AUDIZIONE MINISTRO GUERINI SU LINEE PROGRAMMATICHE DEL DICASTERO DIFESA

Si č svolta questa mattina 30 ottobre 2019, a Commissioni Riunite in seduta congiunta Camera e Senato - presso Palazzo Montecitorio, l’audizione del Ministro della Difesa Lorenzo Guerini, il cui intervento in video riportiamo in allegato.

Tra gli altri argomenti presi in esame, č stato fatto un riferimento agli alloggi. Sono seguiti gli interventi. In una seduta successiva ci sarą la replica del Ministro.

Si apprende da indiscrezioni che si č in attesa dell’attribuzione delle deleghe agli alloggi decise dal Ministro, il cui decreto sarebbe alla registrazione della Corte dei Conti. Le nomine diverranno definitive dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. Ci riserviamo, appena possibile, di darne notizia certa e completa.

   Audizione ministro Guerini su linee programmatiche dicastero Difesa

SOSTIENI CASADIRITTO

IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS