Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

ARCHIVIO NOTIZIE – MARZO 2021


5 marzo 2021

INVIATA LETTERA AL MINISTRO DELLA DIFESA ON. GUERINI

Egr. Sig. Ministro, come a Lei gią noto, in data 23 febbraio u.s. alla Camera dei Deputati, alla fine dei lavori per la conversione in Legge del D.L. 31 dicembre 2020 n.183, č stato approvato l’A.C. 2845 A – 1 , Ordine del Giorno, al cui interno c’č ”l'impegno” del Governo, che ha espresso parere favorevole, che tra l’altro nel dispositivo vincolante recita

   continua a leggere

16 marzo 2021

QUESTION TIME

Interrogazione a risposta immediata del Ministro della Difesa on. Lorenzo GUERINI presentata dall’on. Andrea FRAILIS (PD) sull’applicazione dell’OdG approvato dalla Camera dei Deputati con l’impegno del Governo, sulla sospensione degli sfratti alla Difesa fino al 30 giugno 2021, impegno, approvato il 23 febbraio 2021, non ancora emanato ai Comandi che imperterriti continuano a minacciare gli utenti e le loro famiglie.

L’interrogazione e la risposta immediata del Ministro sarą trasmessa in diretta TV sul secondo canale RAI alle ore 15. L’orario potrebbe avere una possibile tolleranza intorno alle 15,00.

Sergio Boncioli

30 marzo 2021

GRAVISSIMO EPISODIO DELLA 1^ REGIONE AEREA DI MILANO - AEROPORTO VILLAFRANCA (VR)

INCREDIBILE A MILANO. Si erano appena spenti i riflettori ed i microfoni nell’Aula del Parlamento, nella seduta del 17 marzo 2021, allorquando il Ministro della Difesa on Lorenzo Guerini, aveva risposto in Parlamento in diretta RAI 2 TV e in diretta CAMERA TV davanti a milioni di persone e ai pochi intimi che accedono al sito di Casadiritto e altri siti militari che “ …in considerazione della chiarezza del quadro normativo…. Ho gią trasmesso le opportune direttive agli Stati Maggiori di Forza Armata… “ ( ripetiamo questo il 17 marzo 2021).

   continua a leggere

SOSTIENI CASADIRITTO

IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS