Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

ARCHIVIO NOTIZIE – SETTEMBRE 2018


8 settembre 2018

E' ORA DI CONTRIBUIRE PER CASADIRITTO

Occuparsi come lo fa Casadiritto, in tema di alloggi militari, richiede un passaggio mentale complicato, e con l'aria che tira, con l'individualismo imperante, non molti sembrano disposti a sostenere tale onere. Essere egoisti viene naturale per molti, non costa nulla e apparentemente dà solo vantaggi. Salvo che nel momento di criticità. Per aiutarci a vicenda occorre avere un progetto comune, condividerlo, convincere soprattutto su certi argomenti chi in tema di alloggi militari ha in mano le leve, Stato Maggiore, Governo, Ministro, Sottosegretari, Parlamento.

   continua a leggere

13 settembre 2018

INCONTRO DI CASADIRITTO CON GLI UTENTI DEGLI ALLOGGI DELLA DIFESA

Il complesso sistema dei canoni di mercato, dei canoni di protezione, delle vendite e degli sfratti, della restituzione da parte dell’A.D. agli utenti creditori delle somme di cui al decreto del 7 maggio 2014 non ancora ricevute, il tutto alla luce della nuova composizione del Parlamento, del Governo, della nomina del Ministro della Difesa Elisabetta Trenta e dei due Sottosegretari con delega agli alloggi on.li Raffaele Volpi e Angelo Tofalo.

   continua a leggere

26 settembre 2018

IL DOPO CONVEGNO

GLI UTENTI NE AVEVANO BISOGNO, PER CASADIRITTO IL CONVEGNO ERA INDISPENSABILE, sul perché era necessario fare un Convegno sulla attuale situazione degli alloggi della Difesa, ma soprattutto su quale sarà il futuro alla luce della Delibera della Corte dei Conti. Queste le complicate domande a cui erano chiamati a rispondere i convenuti all’iniziativa di Casadiritto, indetta per il giorno 24 settembre u.s.

   continua a leggere

SOSTIENI CASADIRITTO

Per contribuire a Casadiritto con bonifico IBAN n. IT30 F076 0103 2000 010 3787 6560 intestato a IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS