Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

ARCHIVIO NOTIZIE – SETTEMBRE 2016


17 settembre 2016

DOPO DUE ANNI SI CERCA DI RIANNODARE I FILI SU QUESTE E ALTRE QUESTIONI. SI APRE UN TAVOLO DI LAVORO

In data 14 settembre alle ore 09,00 si č svolto l’incontro programmato da un mese, presso la Camera dei Deputati – Galleria dei Presidenti, a Montecitorio, l’incontro tra gli on.li Luigi LACQUANITI (PD) Giorgio ZANIN (PD) e Mario SBERNA (Centro Democratico) e una Delegazione di CASADIRITTO composta da Sergio BONCIOLI, Nicola GAUDIELLO, Vincenzo PAGANO, Antonio CARANGELO e Benedetto FRANCHITTO.

   continua a leggere

22 settembre 2016

RICHIESTA ALLA DIFESA INCONTRO URGENTE CON IL SOTTOSEGRETARIO ON. GIOACCHINO ALFANO

Il comitato Casadiritto in data odierna, ha rivolto formale richiesta di incontro urgente al Sottosegretario di Stato per la Difesa on. Gioacchino Alfano.

Stante il permanere e l'affacciarsi di gravi problemi in materia di alloggi militari Casadiritto terrą informati utenti e famiglie sugli sviluppi conseguenti.


29 settembre 2016

INCONTRO DEL 27 SETTEMBRE 2016 TRA CASADIRITTO – SOTT.RIO DI STATO PER LA DIFESA ON.LE GIOACCHINO ALFANO

Nei tempi insolitamente brevi dalla richiesta, che era avvenuta soltanto alcuni giorni prima, si č svolta nella mattina del 27 settembre u.s. , presso la Sede di Palazzo Esercito, Sede Istituzionale della Difesa, nell’Ufficio del Sottosegretario per la Difesa on. Gioacchino Alfano l’incontro tra il Sottosegretario ed una folta delegazione della Segreteria di CASADIRITTO,

   continua a leggere

SOSTIENI CASADIRITTO

IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS