Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

ARCHIVIO NOTIZIE – GENNAIO 2018


8 gennaio 2018

NOVITA’ IMPORTANTI SUGLI ALLOGGI DELLA DIFESA

Si rende noto che nell’ultima seduta utile del 23 dicembre 2017, il Senato ha definitivamente approvato, nel testo pervenuto dalla Camera, già modificato, come riportiamo in allegato in maniera parziale e limitatamente all’articolo di interesse, la legge di Bilancio dello Stato per il 2018.

Tali modifiche interessano l’art. 680 bis, ove si ravvedono importanti variazioni riguardanti gli immobili di tipo residenziale in uso al Ministero della Difesa”. In parole povere riguarda gli alloggi della Difesa. Dopo che ne verrà effettuato un attento esame ed approfondimento del significato esatto che riveste tale modifica, CASADIRITTO si riserva, appena sarà possibile, di darne una interpretazione pratica sulla ricaduta che avrà tale provvedimento, sulla attuale gestione degli alloggi, sulla eventuale futura nuova gestione e soprattutto sulla ricaduta che la nuova norma avrà sugli attuali utenti della Difesa con titolo e senza titolo e loro famiglie.

   Testo parziale e limitatamente all’articolo di interesse

24 gennaio 2018

LE "ANALISI" DELL'AERONAUTICA DI MILANO AL DI SOPRA DELLE NORME IN VIGORE.

1° EPISODIO, RIMINI, per la serie infinita “ non ce se crede” vanno in scena, non per la prima volta, gli analisti della 1° Regione Aerea di Milano ma inciampano di brutto su una maldestra richiesta non dovuta di ISEE ad un utente di un immobile posto in vendita da più di 5 anni.

   continua a leggere

SOSTIENI CASADIRITTO

IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS