Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

ARCHIVIO NOTIZIE – APRILE 2016


5 aprile 2016

DAL FURBETTO DEL “GIORNALINO” ALL'ABUSIVO NON ABUSIVO MILANESE TRANQUILLO.

Le contraddizioni di un giornalista “d’assalto” che con moltissime inesattezze e importanti omissioni, afferma una plateale bugia che offende migliaia di famiglie, passando per alcune verità, arriva a scoprire l’acqua calda su fatti arcinoti.

Una macedonia informativa senza capo ne coda, che ripete un’infamia verso tante famiglie. Naturalmente è il giudizio che ne dà CASADIRITTO

   continua a leggere

18 aprile 2016

IL COMANDO MARITTIMO CAPITALE: VUOI CHE LE RESTITUISCA I 4.650,94 EURO DEL CONGUAGLIO DEL DECRETO DEL 7 MAGGIO 2014?

L’incredibile, illuminante e creativa soluzione escogitata da COMANDO MARITTIMO CAPITALE. E’ il primo vero colpo di scena tra i Comandi in Italia nella sceneggiata della restituzione delle somme dovute alle famiglie per effetto del Decreto Ministro della Difesa del 7 maggio 2014, così come formulata da quel Comando appare una beffa. In indirizzo non appare la TESORERIA che quei soldi dovrebbe restituire.

   continua a leggere

26 aprile 2016

PORTE APERTE PER “DIFESA SERVIZI S.p.A.” SEMBRA PRENDERE FORMA IN PARLAMENTO LA DELIBERA DELLA CORTE DEI CONTI

Tutto è cominciato nell’ambito dello “Schema di Decreto Legislativo“ disposizioni in materia di personale militare e civile della Difesa (Processo di riduzione del Personale militare e civile rispettivamente a 150.000 e 20.000)”, ATTO DI GOVERNO n.277. In tale contesto, CASADIRITTO aveva chiesto per tempo una audizione relativa al problema alloggi, presso le competenti Commissioni Difesa Camera e Senato.

   continua a leggere

SOSTIENI CASADIRITTO

IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS