Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

ARCHIVIO NOTIZIE – MARZO 2020


18 marzo 2020

LA PANDEMIA DEGLI SFRATTI

L’Appello all’Autorità Politica

Se dopo 9 anni (il compleanno si “ celebra” in questi giorni il 16 marzo 2011) ancora, dopo averne analizzato i disastri dei suoi effetti non si trova ancora l’antidoto, gli effetti stessi continuano a propagarsi tanto che si può definire una “ pandemia” da sfratto, malattia provocata dopo aver sparso nottetempo a piene mani, da quei valenti dottor Stranamore provenienti dai Laboratori dell’Obiettivo 9, dal Decreto del 16 marzo 2011. Il virus tocca maggiormente le aree del Centro-Nord.

   continua a leggere

23 marzo 2020

APPELLO DI CASADIRITTO AL MINISTRO

In un quadro preoccupante per il succedersi di importanti e gravi avvenimenti, unitamente a precisi provvedimenti in itinere, questo Comitato Casadiritto chiede per le motivazioni riportate, che le Vostre Autorità Politiche si facciano interpreti di emettere un provvedimento d’urgenza al fine di concedere una moratoria riguardante gli sfratti attualmente in itinere e quelli di prossima emissione nell’immediato futuro. Le motivazioni principali sono:

   continua a leggere

29 marzo 2020

CASADIRITTO SCRIVE AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIUSEPPE CONTE

Signor Presidente, questa Associazione Casadiritto, interprete del disagio gravante su famiglie di militari e civili della Difesa, vedove e pensionati ma anche da familiari di militari in servizio, con titolo di concessione scaduto, colpite da atti di recupero coatto oppure da preannuncio di tale azioni di recupero del proprio alloggio, chiede alla S.V. un possibile intervento, anche con una azione concertata con il Ministro della Difesa ( già interessato da analoga richiesta) affinché venga concessa una moratoria in merito alle azioni di recupero degli alloggi sull’intero Territorio Nazionale. Tale intervento si ritiene oltremodo urgente in quanto:

   continua a leggere

SOSTIENI CASADIRITTO

Per contribuire a Casadiritto con bonifico IBAN n. IT30 F076 0103 2000 010 3787 6560 intestato a IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS